Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

BASF, Colgate-Palmolive, Estée Lauder e Unilever tra i principali relatori del Summit globale 2020 sulla qualità e la normazione di Veeva

2020-08-04 VEEVA SYSTEMS INC

July 30, 2020 12:29 PM Eastern Daylight Time

BARCELLONA, Spagna- (NYSE: VEEV) ha reso noti oggi i nomi dei principali relatori accreditati al Summit globale 2020 sulla qualità e la normazione di Veeva. I dirigenti delle più importanti aziende mondiali di cosmetica, prodotti chimici e beni di largo consumo, tra cui BASF, Colgate-Palmolive, Estée Lauder, L’Oréal, Pierre Fabre, Procter & Gamble, Reckitt Benckiser e Unilever, illustreranno in che modo stanno modernizzando i processi di gestione della qualità e trasformando le procedure di normazione.

L’evento virtuale, programmato per il 19-22 ottobre, prevede 20 presentazioni e dibattiti con oltre 30 esperti in materia di normazione, qualità, IT e affari legali provenienti da Europa e Nord America.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

海外新闻发布:https://easybase.cc/

海外发稿:https://haixunpr.org/

全球新闻发布:https://haixunpr.com/





Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Tongwei e WWF: cooperazione per tutela Artico e sviluppo energia rinnovabile

Affrontare le sfide di un mondo che invecchia con la potenza della genomica

Affrontare le sfide di un mondo che invecchia con la potenza della genomica

Israele approva 764 nuovi insediamenti in Cisgiordania, l'Anp condanna

Lo spread tra Btp e Bund chiude stabile a 69 punti

Borsa: l'Europa chiude fiacca in vista della Fed

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap