Circolazione sospesa sulle linee Salerno-Paola, Catanzaro Lido-Taranto, Sibari-Paola e Cosenza-Paola per danni all'infrastruttura da parte di ignoti. Lo rende noto un comunicato di Rfi. Al momento, da Battipaglia a Paola non circolano i treni.
Marine Le Pen ha annunciato stasera al telegiornale di Tf1 di voler ricorrere alla Cassazione contro la condanna confermata in appello, che si candiderà per la quarta volta alle presidenziali e che lo farà "senza indossare il braccialetto elettronico", com...
I nuovi scontri tra usa e Iran nello stretto di Hormuz alimentano nuove tensioni sul prezzo del petrolio con il future agosto 2026 sul Wti che sale a 72,77 dollari al barile, in rialzo del 3,3%.
Le Borse europee chiudono all'insegna dell'incertezza. Parigi cede lo 0,33% con il Cac-40 a 8.479 punti, Londra perde lo 0,26% con il Ftse-100 a 10.651 punti mentre Francoforte agguanta un +0,15% con il Dax a 25.817 punti. .
L'ambasciatore israeliano negli Stati Uniti, Yechiel Leiter, ha annunciato durante un incontro con il Council on Foreign Relations a Washington che il prossimo round di colloqui tra Israele e Libano si terrà la prossima settimana, il 15 e 16 luglio, a Roma.
E' stato ritrovato ieri sera nei pressi di Kiev il corpo della donna sospettata di aver tentato di assassinare a Monaco con un ordigno l'imprenditore di origini ucraine Vadim Yermolayev. Lo riferisce Ukrainska Pravda citando fonti.
Donald Trump vuole che la "strage insensata" in Ucraina abbia fine. Lo afferma un funzionario americano alla Afp. "Il presidente vuole che questa guerra venga risolta, affinché cessino le uccisioni insensate", ha detto. .
"L'amicizia tra Italia e Stati Uniti è più forte di ogni polemica. Va oltre i rapporti personali, oltre le frasi più o meno dialettiche, ed è sempre stata contraddistinta dalla consapevolezza di una forte e necessaria solidarietà transatlantica.
"Barbara Floridia e i consiglieri di opposizione si sono dimessi dalla Commissione di Vigilanza Rai. Il loro è un gesto di grande dignità che racconta meglio di qualsiasi discorso quello che è accaduto negli ultimi due anni.
"Giorgia Meloni la vedo bene a fare tutto tranne che il Papa".
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap