Ufficiali militari statunitensi hanno assistito alle esercitazioni di guerra congiunte tra Russia e Bielorussia, denominate Zapad-2025, e il ministro della Difesa bielorusso Viktor Khrenin ha detto loro che potevano osservare "qualunque cosa fosse di loro ...
Il killer di Charlie Kirk ha confessato online a un gruppo ristretto di amici di essere stato lui a uccidere l'attivista conservatore poco dopo aver sparato.
E' suonata la campanella nella gran parte delle scuole italiane dopo la lunga pausa estiva ed è iniziato il primo vero e proprio anno scolastico disconnesso: i cellulari sono stati infatti vietati nelle scuole di ogni ordine e grado, superiori comprese.
Il New York Times pubblica sul proprio sito web un articolo firmato dal presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva, intitolato "La democrazia e la sovranità non sono negoziabili".
Un jet da combattimento attivato dal Comando di Difesa Aerospaziale Nordamericano (Norad) ha intercettato un aereo civile sabato pomeriggio, dopo che era entrato nello spazio aereo a restrizione temporanea sopra Bedminster, nel New Jersey, dove il presiden...
La Borsa di Tokyo apre la seduta poco mossa, nonostante il record del mercato azionario Usa, che scommette su una imminente riduzione dei tassi da parte della Federal Reserve, in attesa delle indicazioni dall'inflazione.
"L'11 settembre non va dimenticato. Non è solo memoria, è monito: l'odio non deve prevalere. Mai". Lo afferma sui social il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, ricordando "una data che ha cambiato per sempre le nostre vite".
La Borsa di Hong Kong viaggia in territorio positivo nei primi minuti di contrattazione: l'indice Hang Seng sale dello 0,27%, attestandosi a 25.492,75 punti. Il Composite di Shanghai segna nelle prime battute un rialzo dello 0,34% a 3.
"Il governo di Spagna ha deciso di avviare con effetto immediato nove azioni per fermare il genocidio a Gaza, per perseguirne gli autori e per sostenere la popolazione palestinese".
"Ora abbiamo tutto il necessario per essere pronti a dare le garanzie di sicurezza all'Ucraina quando ci sarà la pace. Per arrivarci, dobbiamo continuare a sostenere Kiev nella guerra e aumentare la pressione sulla Russia".
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap