Donald Trump parteciperà a una sessione di lavoro del G7 con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, con il quale avrà un incontro: lo riferisce una fonte ufficiale Usa. .
Una ragazzina di 14 anni è scomparsa oggi dopo essersi recata a scuola per gli esami a Isola Capo Rizzuto, nel crotonese. A segnalarlo la sindaca Maria Grazia Vittimberga con un post su Fb.
La Corte d'Assise d'Appello di Roma ha condannato all'ergastolo Gabriele Bianchi, accusato dell'omicidio di Willy Monteiro pestato a morte nel settembre del 2020 a Colleferro, centro in provincia di Roma.
Il Torino ha chiuso il casting per l'allenatore, il prescelte dal presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi è Ignazio Abate.
L'Idf ha reso noto che una salva di missili iraniani sono stati lanciati poco fa su Israele, facendo scattare le sirene d'allarme in diverse aree del Paese, per la prima volta dal cessate il fuoco di aprile. .
Il comando militare iraniano afferma che Israele ha "oltrepassato tutte le linee rosse" con l'attacco a Beirut. .
Le autorità iraniane hanno sospeso le operazioni di volo all'aeroporto Imam Khomeini di Teheran "fino a nuovo avviso". Lo riporta l'agenzia di stampa iraniana Irna. .
Gli Stati Uniti, in una nota, annunciano sanzioni a carico del presidente cubano e ai componenti della famiglia Castro.
Seduta in rosso per l'Europa, dopo un nuovo rialzo del prezzo del petrolio, mentre i rendimenti obbligazionari crescono sui timori che un'escalation delle ostilità tra Stati Uniti e Iran possa ostacolare le prospettive di un accordo di pace, con gli elevat...
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap