È ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Maggiore di Novara un tifoso della Pro Patria precipitato nel fossato dello stadio Piola al termine della partita fra la squadra di Busto Arsizio e il Novara.
"Un'immagine così, come cristiani, ci deve irritare istintivamente. C'è un problema di dignità, rispetto, attenzione all'altro. Stiamo perdendo in umanità".
Secondo la tv pubblica del Cairo Qahera, Israele ha rilasciato 70 prigionieri palestinesi in territorio egiziano in base all'accordo con Hamas. I detenuti liberati sono arrivati ;;al lato egiziano del valico di frontiera di Rafah con la Striscia.
"Israele sta aspettando da Hamas la lista con i nomi degli altri 26 ostaggi che devono essere rilasciati. C'è grande preoccupazione per i due bambini Kfir e Ariel, di due e 5 anni, e per la madre Shiri" della famiglia Bibas.
Una fra le persone ferite dal fuoco delle forze israeliane contro residenti nel sud del Libano è morta. Lo riferisce il ministero libanese della Sanità.
"Tutti vogliono sapere che ci siamo detti con Obama, conversazioni pazze". Così ha scherzato Donald Trump sull'ormai famosa conversazione con l'ex presidente ai funerali di Jimmy Carter. .
Donald Trump ha firmato nello Studio Ovale l'ordine esecutivo per la grazia ai rivoltosi del 6 gennaio 2021. "Speriamo che escano questa sera", ha detto il presidente americano. Gli assalitori di Capitol Hill condannati sono detenuti in un carcere di Washington.
Oscilla al ribasso il prezzo del petrolio dopo l'insediamento di Donald Tump in attesa degli effetti delle prime misure del presidente americano.
"Bettino Craxi è stata una personalità rilevante degli ultimi decenni del Novecento italiano.
"Lunedì annuncerò un decreto esecutivo" per sospendere il divieto di TikTok e far slittare la sua entrata in vigore. Lo ha annunciato Donald Trump sul suo social Truth.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap