Chiude in rialzo il gas naturale sulla piazza Ttf di Amstersdam. I contratti future sul mese di giugno guadagnano il 2,23% a 35,39 euro al MWh.
Ha chiuso in rialzo a 103 punti il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, contro i 102,5 segnati in apertura e i 104,8 della chiusura di venerdì.
Secondo un rapporto annuale pubblicato martedì, i conflitti in Sudan e Gaza, nonché le calamità naturali, hanno spinto il numero di sfollati interni a un nuovo record di 83,4 milioni entro la fine del 2024.
Ha chiuso in rialzo a 103 punti il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, contro i 102,5 segnati in apertura e i 104,8 della chiusura di venerdì.
Abdel Ghani Al-Kikli, noto come Gheniwa, capo della milizia Apparato di Supporto alla Stabilità (Ssa), è stato ucciso oggi nel campo militare Tekbali, a sud di Tripoli.
Un escursionista 63enne è morto oggi sotto la Cima di Porta Bassa (Belluno) precipitando in un profondo canale roccioso. A dare l'allarme i quattro compagni che, arrivati in vetta, stavano scendendo assieme a lui.
Unicredit mette a segno il miglior trimestre della storia e sopra le stime con un utile netto in rialzo dell' 8,3% a 2,8 miliardi di euro.
Senza nuovi titoli forti nelle sale, il box office di Stati Uniti e Canada questo fine settimana ricalca quello di sette giorni fa, confermando il 2025 come un anno molto parco di soddisfazioni per esercenti e Studios.
"Congratulazioni al cardinale Robert Francis Prevost. E' un onore realizzare che è il primo papa americano". Lo afferma Donald Trump sul suo social Truth. .
L'appello a rafforzare il dialogo caratterizza gli 'auguri' giunti dalle altre comunità religiose a papa Leone XIV, che all'impegno per "costruire ponti" ha dedicato le sue prime parole da Pontefice.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap