Il ministro degli Esteri Antonio Tajani è in riunione alla Farnesina, in contatto con l'ambasciatore a Caracas, con la rete consolare in Venezuela e con esponenti della Chiesa e società civile per accelerare la liberazione dei cittadini italiani e per conf...
"E' una questione difficile, conoscete la nostra posizione e dobbiamo rispettare la nostra legge e il nostro popolo e il territorio che controlliamo. La nostra attitudine è molto chiara" e "abbiamo posizioni diverse con la Russia".
Chiusura invariata per lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale tra i due titoli di Stato conclude la seduta a 69 punti, con il rendimento del decennale italiano al 3,54% e quello tedesco al 2,84 per cento. .
Sono circa 2.000 i droni che hanno sorvolato la Germania quest'anno, secondo le stime dell'Anticrimine federale. Lo scrivono Bild e Welt in un'inchiesta che rivela una "traccia" che porterebbe alle navi russe.
Avvio in rialzo per il gas, con gli operatori che si concentrano sull'andamento delle condizioni climatiche e le tensioni geopolitiche. Ad Amsterdam le quotazioni guadagnano l'1,27% a 26,95 euro al megawattora. .
"Sono io che voglio bene alla Scala": la senatrice a vita Liliana Segre ha commentato in questo modo gli applausi che anche oggi ha ricevuto al suo ingresso nel palco centrale alla Prima di 'Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk.
"Stiamo parlando con Putin e con i leader ucraini, incluso Zelensky. Devo dire che sono un po' deluso che Zelensky non abbia ancora letto la proposta. Credo la Russia sia d'accordo, non sono sicuro che Zelensky sia d'accordo, ai suoi piace".
Poche ore dopo esser stato condannato in contumacia a Teheran, il regista iraniano Jafar Panahi ha fatto man bassa di premi ai Gotham Awards, uno degli eventi piu' importanti dedicati al riconoscimento del cinema indipendente.
"Ottima discussione oggi con il presidente Zelensky, insieme al presidente Emmanuel Macron e ai leader europei. Restiamo uniti a sostegno di un accordo di pace che renda giustizia all'Ucraina.
La questione del conflitto tra Libano e Israele irrompe anche negli incontri del Papa a Beirut.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap