Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

intelligente

Nvidia produrrà supercomputer di Ia interamente in Usa

04-15

Nvidia ha annunciato che inizierà a produrre supercomputer di intelligenza artificiale che saranno realizzati interamente negli Stati Uniti, prevedendo di produrre entro i prossimi quattro anni fino a 500 miliardi di dollari di infrastrutture di Ia in Usa.

Borsa: Milano chiude in forte rialzo, Ftse Mib +2,88%

04-15

Seduta di chiaro recupero, facendo di qualche frazione meglio degli altri mercati azionari europei, per la Borsa di Milano: l'indice Ftse Mib ha concluso in crescita del 2,88% a 35.007 punti. .

Borsa: Tokyo, apertura in rialzo (+1,03%)

04-15

La Borsa di Tokyo avvia gli scambi in aumento, in linea con l'andamento degli indici azionari Usa, trainata dai titoli del settore auto, dopo gli ultimi segnali di apertura dell'amministrazione Trump con possibili esenzioni sul comparto.

Zelensky, 'Mosca non ha paura, serve azione decisa per fermarla'

04-14

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo consueto messaggio serale diffuso sui social ha parlato dell'attacco russo a Sumy con decine di morti e ha ringraziato i "molti leader mondiali, diplomatici e persone comuni dal cuore grande" che "hanno espr...

Trump, 'produrre in Usa, non saremo ostaggio della Cina'

04-14

"Dobbiamo produrre negli Stati Uniti e non saremo tenuti in ostaggio da altri paesi, soprattutto da paesi come la Cina che fanno tutto quello che è in loro potere per mancare di rispetto agli americani. Non possiamo continuare a essere abusati sul commercio".

Zelensky invita Trump in Ucraina per vedere la devastazione

04-14

Volodymyr Zelensky ha invitato Donald Trump a visitare l'Ucraina per constatare la devastazione e "vedere la gente, i civili i guerrieri, donne, bambini e ospedali distrutti o morti" . Lo ha detto Zelensky in un'intervista a Cbs.

Serie A: Lazio-Roma 1-1

04-14

Lazio e Roma pareggiano 1-1 nel posticipo domenicale della 32/a giornata di serie A.

Musk, risparmi per 150 miliardi da taglio sprechi e frodi

04-11

Partecipando ad una riunione di governo, il capo del Doge Elon Musk ha annunciato di prevedere un risparmio di 150 miliardi di dollari per l'anno fiscale 2026 (da luglio 2025 a giugno 2026) grazie a una "riduzione di sprechi e frodi". .

Trump, vicini alla liberazione degli ostaggi a Gaza

04-11

"Siamo vicini alla liberazione degli ostaggi a Gaza": lo ha detto Donald Trump in una riunione di governo. .

Rubio, ci auguriamo che colloqui con Iran portino la pace

04-11

"Ci auguriamo che i colloqui di sabato con l'Iran portino alla pace". Lo ha detto il segretario di Stato Marco Rubio in una riunione di governo ribadendo che i contatti saranno "diretti" nonostante la smentita di Teheran. .

Casa 1 2 3 4 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 1 / 38) Un totale di 373 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Trump, la guerra in Ucraina non è mia, va fermata

Al via il processo antitrust a Meta, che rischia lo spezzatino

Quaranta indagati nell'inchiesta Tirrenia, anche magistrati

Bozza Ue sui Paesi sicuri, ci sono Egitto e Bangladesh

Xi, 'Cina e Vietnam contrastino il bullismo ulilaterale'

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap