Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

Giochi per cellulare

Usa, Trump lavora a piano per fine della guerra in Ucraina

11-21

Donald Trump sta lavorando a un "piano dettagliato e accettabile" da entrambe le parti per porre fine alla guerra in Ucraina. Lo ha detto la portavoce Karoline Leavitt in una dichiarazione alla Bbc.

Piano Usa, patto di non aggressione Russia-Ucraina-Europa

11-21

Russia, Ucraina ed Europa sigleranno un patto di non aggressione. Lo stabilisce il piano di Donald Trump di cui Axios ha preso visione. Tutte le ambiguità degli ultimi 30 anni saranno considerate risolte, si sottolinea nel piano in 28 punti.

Borsa: Tokyo, Nikkei vola in apertura (+3,3%) su Invidia

11-20

La Borsa di Tokyo vola in apertura dopo la trimestrale e le previsioni di Nvidia migliori del previsto, che da sole tornano a dare fiducia all'interno comparto della tecnologia e dell'intelligenza artificiale.

Crosetto, sugli obiettivi di spesa Difesa Giorgetti ha garantito

11-13

...

Borsa: l'Europa termina positiva, Francoforte +1,22%

11-13

Seduta in rialzo per le Borse europee in attesa della fine dello shutdown negli Usa. Francoforte ha guadagnato l'1,22% e Parigi l'1,04%. Fuori dall'eurozona è rimasta al palo Londra (+0,12%). .

Lo spread Btp-Bund chiude in calo a 72,7 punti

11-13

Lo spread tra Btp e Bund tedeschi ha chiuso in calo a 72,7 punti base dai 74 di martedì sera. Il rendimento del titolo di Stato italiano a 10 anni è calato al 3,36% dal 3,4 per cento della vigilia. .

Borsa: Asia positiva con lo shutdown Usa verso la fine

11-10

Borse in rialzo con i primi passi per la fine dello shutdown negli Stati Uniti con l'indice Msci Asia e Pacifico salito di oltre il punto percentuale.

Witkoff, oggi un altro Paese negli accordi di Abramo

11-07

Un nuovo paese normalizzerà oggi le sue relazioni con Israele nell'ambito degli Accordi di Abramo, un processo avviato da Donald Trump durante il suo primo mandato: lo ha dichiarato l'inviato speciale americano Steve Witkoff.

Cina: export di ottobre crolla a -1,1%, import frena a +1%

11-07

Brusca frenata di export e importdella Cina a ottobre, oltre le attese, a marcare un'economia incerta tra consumi asfittici e tensioni commerciali con gli Usa.

L'oro è in lieve calo a 3.996 dollari

11-07

L'oro è in lieve calo in avvio di seduta e passa di mano a 3.996 dollari l'oncia, con una flessione dello 0,3 per cento. .

Casa 1 2 3 4 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 1 / 62) Un totale di 617 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Grande incendio alla Cop30, fatti evacuare i partecipanti

Il prezzo del gas chiude in rialzo sopra i 31 euro

Madre morta da 3 anni, si finge lei per incassare pensione

Usa, Trump lavora a piano per fine della guerra in Ucraina

Falso in bilancio, De Laurentiis rinviato a giudizio

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap