...
Seduta in rialzo per le Borse europee in attesa della fine dello shutdown negli Usa. Francoforte ha guadagnato l'1,22% e Parigi l'1,04%. Fuori dall'eurozona è rimasta al palo Londra (+0,12%). .
Lo spread tra Btp e Bund tedeschi ha chiuso in calo a 72,7 punti base dai 74 di martedì sera. Il rendimento del titolo di Stato italiano a 10 anni è calato al 3,36% dal 3,4 per cento della vigilia. .
Borse in rialzo con i primi passi per la fine dello shutdown negli Stati Uniti con l'indice Msci Asia e Pacifico salito di oltre il punto percentuale.
Un nuovo paese normalizzerà oggi le sue relazioni con Israele nell'ambito degli Accordi di Abramo, un processo avviato da Donald Trump durante il suo primo mandato: lo ha dichiarato l'inviato speciale americano Steve Witkoff.
Brusca frenata di export e importdella Cina a ottobre, oltre le attese, a marcare un'economia incerta tra consumi asfittici e tensioni commerciali con gli Usa.
L'oro è in lieve calo in avvio di seduta e passa di mano a 3.996 dollari l'oncia, con una flessione dello 0,3 per cento. .
Salgono ancora i prezzi dei carburanti alla pompa, con il gasolio ai massimi dal 6 agosto.
Votate contro Zohran Mamdani: é l'appello lanciato da Donald Trump agli ebrei di New York mentre é in corso il voto per l'elezione del sindaco.
L'acquisizione di tutti gli atti relativi alla gara d'appalto per accertare la sussistenza dei requisiti da parte della società vincitrice.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap