"In caso di condanna ricorreremo in appello perché la riterrei una profonda ingiustizia e un danno non a me, ma al Paese". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, in una diretta su TikTok alla vigilia della sentenza del processo Open Arms.
La Borsa di Tokyo avvia l'ultima seduta della settimana col segno più, trainata dalla debolezza dello yen, dopo la decisione di ieri della Bank of Japan (BoJ) di mantenere i tassi invariati, una dinamica che da slancio al settore che più dipende dalla sost...
I carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro e personale della Digos della Questura, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Catanzaro, hanno eseguito un'ordinanza cautelare emessa dal Gip nei confronti di 8 persone, 2 in carcere e 6 a...
La Borsa di Tokyo inizia le contrattazioni in calo, in scia alla pesante correzione degli indici azionari statunitensi, dopo le indicazioni della Fed, con gli investitori che attendono le nuove mosse del comitato della Bank of Japan (BoJ), la cui riunione ...
"Siamo in una nuova fase nel processo di aggiustamento dei tassi". Lo ha detto il presidente della Fed Jerome Powell, sottolineando che "c'è ancora del lavoro da fare sull'inflazione". .
"Siamo in una nuova fase nel processo di aggiustamento dei tassi". Lo ha detto il presidente della Fed Jerome Powell, sottolineando che "c'è ancora del lavoro da fare sull'inflazione". .
Mercati azionari del Vecchio continente in calo dopo il tonfo di ieri di Wall street: la Borsa peggiore è quella di Madrid che cede l'1,5%, seguita da Parigi in calo dell'1,3%.
Prezzo del gas in aumento sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a gennaio ha aperto in crescita dell'1,7% a 41,7 euro al Megawattora. .
L'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha chiesto a stragrande maggioranza un cessate il fuoco immediato e incondizionato a Gaza, un appello simbolico respinto da Israele e dagli Stati Uniti.
SIDNEY, 12 DIC - L'Australia costringerà Meta e Google a pagare per le notizie condivise sulle loro piattaforme nell'ambito di un nuovo schema, minacciando di tassarli se si rifiutano di concludere accordi con i media locali.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap