La nuova minaccia del presidente Usa Donald Trump frena la corsa delle principali borse europee, inizialmente bene intonate dopo la tregua sui dazi tra Usa e Cina.
Piazza Affari ha chiuso in rialzo la prima seduta della settimana con l'indice Ftse Mib in crescita dell'1,4% a 39.921 punti, tra scambi fiume per 5,33 miliardi di euro di controvalore.
La nuova minaccia del presidente Usa Donald Trump frena la corsa delle principali borse europee, inizialmente bene intonate dopo la tregua sui dazi tra Usa e Cina.
"È un momento molto emozionante, Idan Alexander è tornato a casa. Questo risultato è stato ottenuto grazie alla nostra pressione militare e alla pressione diplomatica esercitata dal Presidente Trump. Oggi ho parlato con il Presidente Usa.
Questa mattina, al termine della recita del Regina Caeli dalla Loggia delle Benedizioni, papa Leone XIV - alla presenza del Camerlengo di Santa Romana Chiesa, card. Kevin Joseph Farrell, del segretario di Stato card.
L'elezione a Pontefice dello statunitense Robert Francis Prevost, che assume il nome di Leone XIV, rappresenta la prima volta di un Papa nordamericano.
Domani il nuovo Papa celebrerà la messa nella Cappella Sistina con i cardinali alle 11. Domenica reciterà il Regina Coeli alle 12 dalla Loggia centrale.
"È stato un momento scioccante. Ero al telefono con mia nipote e non riuscivamo a crederci. Poi il cellulare, l'iPad e il telefono di casa sono impazziti".
Avvio in rialzo per il prezzo del gas, con gli operatori del settore che guardano al livello degli stoccaggi ed all'andamento delle temperature. Ad Amsterdam le quotazioni guadagnano l'1,3% a 35,8 euro al megawattora. .
Chiusura in calo per il prezzo del gas, con gli operatori del settore che guardano al livello degli stoccaggi ed alle temperature. Ad Amsterdam le quotazioni scendono dello 0,61% a 34,53 euro al megawattora. .
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap