Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

cibo

Addio al premio Oscar Donald Sutherland

06-21

Addio a Donald Sutherland, l'amato attore Oscar onorario che ha recitato in decine di film da Quella sporca dozzina a MASH alla saga Hunger Games è morto a Miami. Aveva 88 anni. Lo annuncia il figlio Kiefer sui social.

Pestaggi baby gang in discoteche e movida Catania, 6 arresti

06-21

Sei giovani accusati di fare parte di una baby-gang dedita a violente aggressioni all'interno di discoteche a Catania sono stati arrestati dalla Polizia.

Blackout nazionale, Ecuador al buio per oltre 20 minuti

06-20

Un blackout elettrico su scala nazionale ha lasciato l'Ecuador al buio per oltre 20 minuti. Lo riferisce su X il ministro dei Lavori pubblici Roberto Luque, sottolineando che le autorità stanno lavorando per risolvere il problema.

Weber, 'c'è ampio consenso sul nome di von der Leyen'

06-19

"Dalla riunione di ieri è emerso che c'è ampio consenso sul nome di von der Leyen, è una conferma sul fatto che von der Leyen ha fatto un ottimo lavoro negli ultimi cinque anni e che come nostra candidata alla guida della Commissione Ue ha il sostegno del ...

Blinken, il sostegno della Cina alla Russia deve finire

06-19

"Il sostegno della Russia nella guerra contro l'Ucraina da parte della Cina deve finire". Lo ha detto Antony Blinken in una conferenza stampa a Washington con il segretario generale dell'Alleanza Jens Stoltenberg.

Mercati volatili, salta la quotazione di Golden Goose

06-19

Le sneakers Golden Goose non andranno in Borsa, almeno per ora.

Borsa: l'Europa chiude in rialzo con Parigi a +0,91%

06-18

Le principali Borse europee chiudono in rialzo. La seduta è recupero soprattutto per Parigi che sale dello 0,91% con il Cac-40 a 7.571 punti. Francoforte guadagna lo 0,35% con il Dax a 18.065 punti. Piatta Londra a -0,06% con il Ftse-100 a 8.142 punti. .

Profanata tomba di Berlinguer, solidarietà di La Russa e Fontana

06-18

I presidenti di Camera e Senato, Lorenzo Fontana e Ignazio La Russa, hanno mandato messaggi di solidarietà alla famiglia di Enrico Berlinguer, la cui tomba è stata profanata ad appena sei giorni dall'anniversario della morte.

Borsa: Europa in rialzo in avvio di seduta

06-18

Si apre in rialzo la seduta sulle principali BOrse in Europa. Francoforte è la più cauta (+0,03%) mentre salgono Londra (+0,5%) e Parigi (+0,8%). .

Zelensky, 'la Cina ci aiuti, vogliamo sia nostra amica'

06-17

"La Cina ha influenza politica sulla Russia, può aiutarci". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky alla fine del vertice di pace in Svizzera. "Rispettiamo la Cina e la sua integrità territoriale, chiediamo che Pechino rispetti la nostra.

Casa 1 2 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 1 / 2) Un totale di 12 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Putin, 'fornire armi a Kiev sarebbe un errore per Seul'

Meloni condanna la morte di Satnam, vittima di atti disumani

Naufragio nel mar Jonio, tra i corpi recuperati 8 bambini

Via libera del cdm a dl su materie prime e ddl sullo spazio

Morte bracciante, domani riunione al ministero del Lavoro

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap