Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

JEOL: Lanciato il nuovo microscopio elettronico a scansione JSM-IT700HR

2020-08-05 JEOL LTD.

TOKYO----JEOL Ltd. (TOKYO:6951) (Presidente e Direttore operativo Izumi Oi) ha annunciato il lancio nell’agosto del 2020 di JSM-IT700HR, un nuovo microscopio elettronico a scansione (scanning electron microscope, SEM) con una resa elevata senza eguali.

Informazioni generali sullo sviluppo

I microscopi elettronici a scansione trovano impiego in vari settori, tra cui nanotecnologia, metalli, semiconduttori, ceramiche, medicina e biologia. Inoltre, gli ambiti di applicazione della microscopia elettronica a scansione si stanno espandendo per includere il controllo della qualità e attività basilari di ricerca. Si sta assistendo a una crescita della domanda di capacità di acquisizione più rapida dei dati di immagini SEM di qualità superiore e di conferma più semplice dei dati composizionali.

Basato sulla nostra premiata serie precedente di SEM “InTouchScope™”, il JSM-IT700HR è dotato del nostro cannone elettronico in emissione di campo (field emission electron gun, FEG) incorporato nell’obbiettivo Schottky.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

海外新闻发布:https://easybase.cc/

海外发稿:https://haixunpr.org/

全球新闻发布:https://haixunpr.org/


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Crosetto al Copasir, presentato nuovo decreto aiuti Ucraina

'Per Rubio garanzie sicurezza dettaglio cruciale per pace'

Zelensky, 'pronti ad andare avanti con il piano di pace'

Macron, sugli asset congelati soluzione nei prossimi giorni

Von der Leyen, 'uso degli asset russi centrale nei negoziati'

Trump, 'siamo molto vicini ad un accordo per l'Ucraina'

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap