Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

Nexign amplia la sua presenza internazionale aprendo una nuova sede nell’America Latina

2020-07-22 Nexign

SANTO DOMINGO, Repubblica Dominicana----Nexign, un’azienda del gruppo ICS Holding e un leader nello sviluppo di soluzioni per l’Internet degli oggetti (IoT) e sistemi di supporto al business (BSS, Business Support System) per società di servizi di telecomunicazioni, oggi ha annunciato l’espansione della sua presenza internazionale nell’America Latina con l’apertura di una nuova sede a Santo Domingo, Repubblica Dominicana. Questa iniziativa consentirà a Nexign di rafforzare la sua posizione nei mercati emergenti offrendo ai clienti della regione LATAM soluzioni che danno impulso alle attività di trasformazione digitale.


Secondo uno studio della GSMA, il traffico dati nella regione LATAM aumenterà di oltre il sestuplo entro il 2024. Inoltre, la GSMA prevede che il tasso di diffusione degli apparecchi mobili raggiungerà il 73% entro il 2025.



Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Borsa: Milano maglia nera Europa, flop di Tim, Stm e Stellantis

Nuovo forte rialzo del gas sopra i 43 euro ad Amsterdam

Lo spread tra Btp e Bund tedeschi chiude in calo a 117,2 punti

Usa, non siamo d'accordo su accusa di genocidio a Israele

Borsa: Europa debole in chiusura, Parigi -1,22%, Londra -1,14%

Tony Effe a Capodanno in concerto al Palaeur di Roma

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap