Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

Il presidente Bill Clinton presenterà il discorso di chiusura dell’evento virtuale Unite For Safe Care il 17 settembre

2020-08-18 HAIXUNPRESS

GM070915-0294.jpg

President William J. Clinton 

August 17, 2020 05:08 PM Eastern Daylight Time

IRVINE, California--(HAIXUNPRESS)--La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti ha annunciato oggi che il 42mo presidente degli Stati Uniti Bill Clinton sarà il relatore di chiusura dell’evento virtuale della fondazione Unite For Safe Care (Uniti per una cura sicura). L’evento ospitato online sarà disponibile a livello globale il 17 settembre alle 17:00 (fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti).


Unite For Safe Care è un evento virtuale di tre ore che riunisce pazienti, professionisti sanitari, decisori politici, personaggi famosi e cittadini del mondo per stabilire come accrescere la sicurezza di pazienti e operatori sanitari.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Comunicato stampa estero:https://easybase.cc

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Piazza Loggia, 'Toffaloni presente per eseguire strage'

Katz convoca riunione urgente su attacchi coloni all'Idf

Mattarella, carceri non siano palestra addestramento del crimine

Oggi 16 bollini rossi, ieri 21, in 6 città allerta dal 26 giugno

Insegna pericolante, verso indagine per crollo colposo

Scossa Campi Flegrei, la più violenta degli ultimi 40 anni

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap