Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

Lo staff di China Eastern lavora sodo anche con 41.6 °C

2022-07-11

Nell’ultimo periodo anche Shanghai sta affrontando il gran caldo estivo.

Con le nuove ondate di caldo, la temperatura della superficie dell’apron è addirittura più elevata di quella dell’aria. Da giugno China Eastern è tornata operativa con più di 1000 voli giornalieri. Nonostante il sole cocente, lo staff di China Eastern continua a lavorare al massimo, per garantire un decollo e un atterraggio sicuro per ogni volo.

图片1

Con l’aumento delle temperature, si entra nel pieno dell’alta stagione per i voli aerei. Nonostante le difficoltà di lavorare con questo caldo estremo, lo staff di manutenzione e lo staff di terra di China Eastern continuano a garantire un servizio di prima classe.

Lo staff in prima linea di China Eastern brilla più del sole d’estate.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Qualcomm acquisisce Arduino in Italia - Sviluppo più ampio dell'applicazione DMA

Chery Brand Night Grandly Opens - Co-Creating the “New Move” with Global Users

Proven Strength, New Chapters Ahead: Chery Super Hybrid (CSH) Global Endurance Test Concludes in Triumph, Paving the Way for the 2025 Chery Brand User Summit

Bper e Sondrio si fondono, 800 uscite e 90 sportelli chiusi

Nel trimestre ricavi Essilux +11%, il migliore di sempre

Sa'ar, il valico di Rafah sarà aperto domenica

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap