Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

China Eastern Airlines apre molte nuove rotte internazionali per soddisfare l'afflusso di viaggiatori durante il Festival di Primavera del 2024

2024-02-09

51707118884_.picDurante il rush del Capodanno cinese di quest'anno, il turismo internazionale ha visto

diverse nuove forme e cambiamenti. China Eastern Airlines ha intensificato i suoi sforzi per aprire nuove rotte internazionali e riprendere quelle precedentemente esistenti. Di recente, ha inaugurato la rotta Beijing Daxing-Kuala Lumpur e ripreso la rotta Shanghai Pudong-Cairns. Inoltre, aggiungerà gradualmente altre 15 rotte internazionali, tra cui la rotta Pudong-Perth, e aumenterà la frequenza dei voli per Sydney, Bangkok, Kuala Lumpur e Malé, offrendo maggiori opzioni per i viaggi all'estero durante il Festival di Primavera.

Con il grande afflusso di viaggiatori per il Capodanno cinese, China Eastern Airlines aumenta i propri risorse investite nel mercato delle isole del Sud-est asiatico per soddisfare la domanda di fonti turistiche. Aumentando le rotte del Sud-est asiatico e l'attrattiva dell'economia invernale, il numero di passeggeri provenienti dal Sud-est asiatico che viaggiano in Cina o transitano attraverso la Cina è aumentato significativamente. Durante il periodo del rush del Capodanno cinese di 40 giorni, China Eastern Airlines prevede di operare 2.322 voli di andata e ritorno tra destinazioni nazionali e Singapore, Kuala Lumpur e Bangkok.

La nuova rotta appena aperta tra Beijing Daxing e Kuala Lumpur ha i numeri di volo MU795/796, con quattro voli di andata e ritorno a settimana. 'Sono un frequent flyer di China Eastern Airlines e sono molto felice di prendere il volo diretto da Kuala Lumpur a Pechino! Questa volta, farò scalo a Beijing Daxing con la mia famiglia e continuerò a viaggiare con China Eastern Airlines verso l'Europa', ha detto il signor Mohammad, un viaggiatore indipendente, sul volo MU796 Kuala Lumpur-Beijing Daxing del 1 febbraio.

Attualmente, China Eastern Airlines opera 4 rotte per Kuala Lumpur, tra cui Shanghai Pudong-Kuala Lumpur, Shanghai Pudong-Sabah, Hangzhou-Kuala Lumpur e Beijing Daxing-Kuala Lumpur. Durante il rush di viaggio del Capodanno cinese, saranno effettuati un totale di 340 voli di andata e ritorno. In futuro, China Eastern Airlines prevede di aprire rotte dirette da Kunming, Xi'an, Chengdu e altre città verso Kuala Lumpur. A Singapore, China Eastern Airlines opera 8 rotte per Shanghai Pudong, Beijing Daxing, Nanjing, Hangzhou, Kunming e altre città. In Thailandia, opera 10 rotte per Shanghai, Kunming, Guangzhou, Chengdu, Xi'an e altre città. Durante il picco del rush di viaggio durante il Festival di Primavera di quest'anno, il numero di voli aumenterà a 66 al giorno.

Oltre all'Asia sud-orientale, le tratte per l'Australia sono diventate anche popolari per il clima piacevole durante l'inverno. La tratta diretta tra Shanghai Pudong e Cairns in Australia che si riprenderà questa volta sarà diventata la nona tratta tra la Cina e l'Australia per China Eastern Airlines. Questa tratta stagionale sarà operativa dal 1 al 18 febbraio, con voli il martedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica.

Attualmente, China Eastern Airlines opera voli per cinque destinazioni in Australia, tra cui Sydney, Melbourne, Brisbane, Perth e Cairns. Con il ripristino e l'aumento delle tratte, China Eastern Airlines fornirà un collegamento aereo più comodo e veloce per i viaggi e gli scambi commerciali tra Cina e Australia.

41707118884_.pic

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap