Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Morta la maratoneta ugandese bruciata da fidanzato

2024-09-05 HaiPress

La maratoneta ugandese Rebecca

Cheptegei è morta a causa delle gravi ustioni riportate dopo che

il suo fidanzato le aveva dato fuoco domenica scorsa: lo ha

annunciato il presidente del Comitato olimpico ugandese.


"Abbiamo appreso della triste morte della nostra atleta olimpica

Rebecca Cheptegei a seguito di un violento attacco da parte del

suo fidanzato. Che la sua anima riposi in pace e condanniamo

fermamente la violenza contro le donne",ha dichiarato Donald

Rukare su X,deplorando "un atto vile e insensato che ha portato

alla perdita di una grande atleta". la 33enne Cheptegei era

ricoverata a Eldoret (Kenya) in terapia intensiva.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Borsa: l'Europa chiude in ordine sparso, Parigi -0,25%

Borsa: Milano chiude fiacca (-0,10%) con Avio, Leonardo, bene Nexi e St

'Diffamata da Corona', Giorgia Meloni pronta a testimoniare in aula a Milano

Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia

Sudan, ucciso un parroco e due suoi collaboratori

Felice Squitieri nominato commissario straordinario per il Piano casa

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap