Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

Israele, 'colpiti obiettivi militari Houthi nello Yemen'

2024-12-19 IDOPRESS

 Israele ha dichiarato di aver colpito "obiettivi militari" appartenenti ai ribelli Huthi dello Yemen dopo aver intercettato un missile lanciato dal gruppo ribelle.


    "L'Idf - si legge in una nota delle Forze di Difesa - ha condotto attacchi precisi su obiettivi militari Houthi nello Yemen,inclusi porti e infrastrutture energetiche a Sana'a,che gli Houthi hanno utilizzato in vario modo a scopi militari".


    "Poco tempo fa,in seguito all'approvazione dei piani di attacco da parte del ministro della Difesa israeliano Israel Katz,i jet da combattimento dell'Iaf,con la direzione della direzione dell'intelligence e della marina israeliana,hanno colpito obiettivi militari appartenenti al regime terroristico Houthi sulla costa occidentale dello Yemen e nell'entroterra",precisa ancora l'esercito israeliano,precisando che "Israele non esiterà ad agire per difendere se stesso e i suoi cittadini dagli attacchi Houthi".


    Un canale mediatico appartenente agli Houthi ha affermato che gli attacchi hanno colpito centrali elettriche,un porto e un impianto petrolifero.


   

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Borsa: Milano maglia nera Europa, flop di Tim, Stm e Stellantis

Nuovo forte rialzo del gas sopra i 43 euro ad Amsterdam

Lo spread tra Btp e Bund tedeschi chiude in calo a 117,2 punti

Usa, non siamo d'accordo su accusa di genocidio a Israele

Borsa: Europa debole in chiusura, Parigi -1,22%, Londra -1,14%

Tony Effe a Capodanno in concerto al Palaeur di Roma

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap