Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Violenze di Capodanno: la ragazza belga, 'ero atterrita'

2025-01-11 IDOPRESS

"Ero atterrita,sono stata

trascinata da una parte all'altra da un fiume di uomini,30 o 40

in tutto,non riuscivo ad uscire". Così,in sostanza,la 20enne

studentessa belga stamani ha descritto gli abusi subiti nella

notte di Capodanno in piazza Duomo,a Milano. E' stata sentita a

Liegi dagli investigatori della Squadra mobile. Oggi anche una

donna italiana è stata ascoltata,avrebbe subito la stessa forma

di "molestia collettiva" e ha denunciato. Anche il suo caso

entra tra le presunte violenze sessuali di gruppo su cui indaga

la Procura. La prossima settimana altre vittime saranno sentite

a verbale.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Borsa: l'Europa chiude in ordine sparso, Parigi -0,25%

Borsa: Milano chiude fiacca (-0,10%) con Avio, Leonardo, bene Nexi e St

'Diffamata da Corona', Giorgia Meloni pronta a testimoniare in aula a Milano

Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia

Sudan, ucciso un parroco e due suoi collaboratori

Felice Squitieri nominato commissario straordinario per il Piano casa

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap