Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Casa Bianca, Marc Fogel arrivato negli Stati Uniti

2025-02-12 HaiPress

(-AFP) - WASHINGTON,11 FEB - Marc Fogel,l'ex detenuto

americano in Russia,è arrivato negli Stati Uniti. Lo comunica

la Casa Bianca. "Promessa fatta,promessa mantenuta",scrive la

Casa Bianca su X pubblicando la foto di Fogel mentre scende

dall'aereo con la bandiera americana avvolta attorno al collo.


(-AFP).


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Meloni, il governo sarà presente alla festa all'ambasciata Usa

Ok del Senato al ddl Caccia con 80 sì e 56 no

Tajani, liberati i due attivisti italiani della Flotilla in Libia

La popolarità di Trump a picco all'estero, peggio di lui solo Netanyahu

Meloni, non vedo rischi di contraccolpi, i rapporti Usa-Italia vanno bene

Regeni, Procura chiede un ergastolo e tre condanne a 17 anni e mezzo

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap