Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Condannati agenti a Reggio Emilia, ma non fu tortura

2025-02-18 IDOPRESS

Non fu tortura,ma abuso di

autorità contro detenuto in concorso,non furono lesioni ma

percosse aggravate. Il falso invece ha retto per i tre imputati

a cui era contestato. Lo ha deciso il gup del tribunale di

Reggio Emilia Silvia Guareschi che ha condannato i dieci agenti

della polizia penitenziaria imputati,ma a pene più basse di

quelle chieste dalla Procura,riqualificando i reati. Le

condanne vanno da quattro mesi ad un massimo di due anni per gli

imputati. La Procura aveva chiesto pene fino a cinque anni e

otto mesi.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Meloni, il governo sarà presente alla festa all'ambasciata Usa

Ok del Senato al ddl Caccia con 80 sì e 56 no

Tajani, liberati i due attivisti italiani della Flotilla in Libia

La popolarità di Trump a picco all'estero, peggio di lui solo Netanyahu

Meloni, non vedo rischi di contraccolpi, i rapporti Usa-Italia vanno bene

Regeni, Procura chiede un ergastolo e tre condanne a 17 anni e mezzo

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap