Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

Le Pen alla sua piazza: 'Non mollerò di un centimetro'

2025-04-07 HaiPress

Davanti ad una folla di sostenitori a place Vauban a Parigi,Marine Le Pen ha reso omaggio all'"eccezionale sussulto popolare per la democrazia e per il diritto". "Per me è impossibile nascondere l'emozione nel vedervi qui e al nostro fianco in tutto il Paese - ha aggiunto la leader del Rassemblement National condannata all'ineleggibilità in primo grado per 5 anni al processo per i falsi impieghi all'europarlamento - grazie di essere venuti per difendere ciò che questa decisione ha calpestato e a cui tengo sopra ogni cosa: il mio popolo,il mio Paese e il mio onore".


"Tutti devono saperlo: non mollerò di un centimetro",ha aggiunto. 

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Saisi sarà presente al MWC2026 di Barcellona per presentare soluzioni avanzate per la comunicazione vocale e la sincronizzazione tempo-frequenza

iCAUR realiza su entrada estratégica en Medio Oriente y anuncia el lanzamiento global del V27 en los EAU

Chinese humanoid robots gallop towards consumer market

Wall Street in calo, Dj -0,16%, Nasdaq -1,14%

Filippucci, 'il mio anno magico tra Sanremo e il primo live'

La Russa, basito da Gratteri, le sue parole alzano lo scontro

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap