Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Macron al Cairo, telefonata a quattro su Gaza con Trump

2025-04-08 IDOPRESS

Il presidente francese Emmanuel

Macron,in visita al Cairo,ha organizzato una teleconferenza su

Gaza con il presidente statunitense Donald Trump,il suo omologo

egiziano Abdel Fattah al Sisi e il re di Giordania Abdallah II.


"Su iniziativa del presidente della Repubblica,oggi è stata

organizzata una telefonata con il presidente Trump" e gli altri

leader "per discutere della situazione a Gaza",ha dichiarato

l'Eliseo.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Caldo, muore mentre lavora nella vigna nel Piacentino

Borsa: l'Europa chiude in ordine sparso, si guarda a Medio Oriente

Borsa: Milano chiude in calo dello 0,74%

Meloni e gli altri leader E5 alla Cancelleria, accolti da Merz

Ondata di afa, nel Regno Unito record di temperatura per giugno a 35,7 gradi

Nato, 'Rutte si riferiva a supporto logistico o assistenza tecnica'

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap