Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

'Esercito Libano per la prima volta nelle basi Hezbollah'

2025-04-11 IDOPRESS

Per la prima volta,l'esercito

libanese è entrato nelle basi di Hezbollah a nord del fiume

Litani e ha quasi completato lo smantellamento delle

infrastrutture terroristiche dell'organizzazione fondamentalista

legata all'Iran nel sud del Paese. Lo riferiscono i media arabi

e israeliani. Hezbollah non ha mai ceduto prima basi

all'esercito libanese a nord del fiume.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Meloni, il governo sarà presente alla festa all'ambasciata Usa

Ok del Senato al ddl Caccia con 80 sì e 56 no

Tajani, liberati i due attivisti italiani della Flotilla in Libia

La popolarità di Trump a picco all'estero, peggio di lui solo Netanyahu

Meloni, non vedo rischi di contraccolpi, i rapporti Usa-Italia vanno bene

Regeni, Procura chiede un ergastolo e tre condanne a 17 anni e mezzo

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap