Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Lee promette la ripresa del dialogo con la Corea del Nord

2025-06-04 HaiPress

Il nuovo presidente della Corea

del Sud,Lee Jae-myung,ha promesso la ripresa del "dialogo" con

Pyongyang e di migliorare i rapporti con lo Stato eremita,con

un totale inversione di rotta rispetto all'intransigenza del suo

predecessore Yoon Suk-yeol.


"Non importa quanto costi,la pace è meglio della guerra",ha

osservato Lee nel suo discorso di insediamento,promettendo di

"scoraggiare le provocazioni nucleari e militari nordcoreane,

aprendo al contempo canali di comunicazione". Nella notte,

parlando ai suoi sostenitori a presidenziali vinte,Lee ha

ipotizzato politiche di "co-prosperità" con Pyongyang.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Borsa: l'Europa chiude in ordine sparso, Parigi -0,25%

Borsa: Milano chiude fiacca (-0,10%) con Avio, Leonardo, bene Nexi e St

'Diffamata da Corona', Giorgia Meloni pronta a testimoniare in aula a Milano

Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia

Sudan, ucciso un parroco e due suoi collaboratori

Felice Squitieri nominato commissario straordinario per il Piano casa

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap