Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Esercito Usa, primi arresti di migranti a confine Messico

2025-06-10 IDOPRESS

Le truppe Usa hanno effettuato

i primi fermi all'interno delle aree militari istituite al

confine col Messico nell'ambito della repressione

dell'immigrazione clandestina da parte dell'amministrazione

Trump: lo ha reso noto l'esercito americano,mentre Donald Trump

schierava le truppe della Guardia Nazionale a Los Angeles

durante le proteste contro i raid anti migranti irregolari. Le

inedite aree militari lungo 418 km di confine tra New Mexico e

Texas sono state dichiarate estensioni delle basi militari Usa

dal segretario alla Difesa Pete Hegseth,consentendo alle truppe

di detenere temporaneamente migranti e altri intrusi civili.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Piero Moriconi al Pm: 'Mio figlio pretendeva sempre soldi'

Macron, 'viviamo in un clima caldo, niente gelo tra Italia e Francia'

Meloni, 'a volte non siamo d'accordo ma mai relazioni glaciali con Macron'

Meloni, 'mai partecipato al conflitto in Iran, fatto quanto detto in Parlamento'

Meloni, presto conferenza internazionale sul Libano post Unifil

Meloni, da Rutte entusiastica ricostruzione confusionaria, serve prudenza

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap