Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Usa, estremamente inutili le sanzioni Gb a 2 ministri d'Israele

2025-06-11 IDOPRESS

Gli Stati Uniti hanno

denunciato oggi le sanzioni imposte dalla Gran Bretagna e da

quattro alleati comuni contro due ministri israeliani di estrema

destra,affermando che dovrebbero concentrarsi invece su Hamas.


"Riteniamo che ciò sia estremamente inutile. Non ci aiuterà

ad avvicinarci a un cessate il fuoco a Gaza",ha dichiarato ai

giornalisti la portavoce del Dipartimento di Stato Tammy Bruce.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Piero Moriconi al Pm: 'Mio figlio pretendeva sempre soldi'

Macron, 'viviamo in un clima caldo, niente gelo tra Italia e Francia'

Meloni, 'a volte non siamo d'accordo ma mai relazioni glaciali con Macron'

Meloni, 'mai partecipato al conflitto in Iran, fatto quanto detto in Parlamento'

Meloni, presto conferenza internazionale sul Libano post Unifil

Meloni, da Rutte entusiastica ricostruzione confusionaria, serve prudenza

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap