Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Trump convoca il governo dopo gli attacchi israeliani sull'Iran

2025-06-13 HaiPress

Donald Trump ha convocato un

vertice di governo alla Casa Bianca dopo gli attacchi israeliani

sull'Iran. Lo riferisce la Cnn,secondo cui "Trump e alti

funzionari della Casa Bianca si aspettavano gli attacchi

israeliani contro l'Iran questa sera". In una conferenza stampa

ieri,il presidente americano aveva detto che "l'attacco era

possibile" ma aveva anche chiesto a Israele di non farlo. Poche

ora prima di raid il tycoon aveva scritto su Truth che gli Stati

Uniti continuavano ad essere impegnati per "una soluzione

diplomatica".


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Meloni, il governo sarà presente alla festa all'ambasciata Usa

Ok del Senato al ddl Caccia con 80 sì e 56 no

Tajani, liberati i due attivisti italiani della Flotilla in Libia

La popolarità di Trump a picco all'estero, peggio di lui solo Netanyahu

Meloni, non vedo rischi di contraccolpi, i rapporti Usa-Italia vanno bene

Regeni, Procura chiede un ergastolo e tre condanne a 17 anni e mezzo

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap