Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Iran, 'noi fedeli alla diplomazia, agiamo solo per autodifesa'

2025-06-19 HaiPress

"L'Iran agisce esclusivamente per

autodifesa. Persino di fronte alla più oltraggiosa aggressione

contro il nostro popolo,l'Iran ha finora reagito solo contro il

regime israeliano e non contro coloro che lo sostengono". Lo

afferma su X il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi,

aggiungendo che "contrariamente all'illegittimo,genocida e

occupante regime israeliano,noi restiamo fedeli alla

diplomazia".


Il ministro ha inoltre ribadito che "l'Iran ha dimostrato nei

fatti ciò a cui si è sempre pubblicamente impegnato: non abbiamo

mai cercato e non cercheremo mai armi nucleari".


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Piero Moriconi al Pm: 'Mio figlio pretendeva sempre soldi'

Macron, 'viviamo in un clima caldo, niente gelo tra Italia e Francia'

Meloni, 'a volte non siamo d'accordo ma mai relazioni glaciali con Macron'

Meloni, 'mai partecipato al conflitto in Iran, fatto quanto detto in Parlamento'

Meloni, presto conferenza internazionale sul Libano post Unifil

Meloni, da Rutte entusiastica ricostruzione confusionaria, serve prudenza

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap