Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Von der Leyen, con gli Usa potrebbe non essere più come prima

2025-07-10 HaiPress

"Stiamo lavorando senza sosta

per trovare un'intesa iniziale con gli Stati Uniti,per

mantenere i dazi il più bassi possibile e per fornire la

stabilità di cui le imprese hanno bisogno. Crediamo che i dazi

siano una perdita per tutti. Una tassa sull'industria. Una tassa

sulle persone. Ma non siamo nemmeno ingenui: sappiamo che il

rapporto con gli Usa potrebbe non tornare più quello di una

volta". Lo ha detto la presidente della Commissione Ue,Ursula

von der Leyen,al settimo Forum economico franco-italiano

Confindustria-Mefed a Roma.


"Stiamo lavorando duramente per rafforzare e diversificare i

nostri rapporti commerciali. L'80% del nostro commercio avviene

con partner diversi dagli Usa".


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Borsa: l'Europa chiude in ordine sparso, Parigi -0,25%

Borsa: Milano chiude fiacca (-0,10%) con Avio, Leonardo, bene Nexi e St

'Diffamata da Corona', Giorgia Meloni pronta a testimoniare in aula a Milano

Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia

Sudan, ucciso un parroco e due suoi collaboratori

Felice Squitieri nominato commissario straordinario per il Piano casa

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap