Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

Ancora chiusa A1, in corso il travaso del Gpl

2025-08-12 HaiPress

Ancora chiusa l'A1 Milano-Napoli,per l'incendio ieri di un'autocisterna che trasportava Gpl provocato da un surriscaldamento dei freni. Un tratto di 40 chilometri tra Orte e Roma. Concluse le operazioni di spegnimento si sta procedendo a smaltire il gpl. Nella notte è stata completato il travaso in un'altra cisterna e ora i vigili del fuoco stanno facendo bruciare in maniera controllata il gas rimasto.


    Chiusi anche altri tratti,come la Diramazione di Roma nord tra Fiano Romano e il bivio per la A1 Milano-Napoli verso la stessa A1. Tra Orte e Orvieto si è creaao una di coda di 15 km.

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Serie A: Roma-Udinese 2-0, giallorossi primi

Oltre 1.600 voli cancellati oggi negli Usa per lo shutdown

F1: Brasile; vince McLaren Norris, 2/a Mercedes Antonelli

Incassi Usa, Predator: Badlands vola subito in vetta

Lasciano vertici Bbc, dopo bufera per documentario su Trump

++ Segnalato un elicottero caduto, ricerche nel Pesarese ++

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap