Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Salvini, l'11 settembre monito a non far prevalere l'odio

2025-09-11 HaiPress

"L'11 settembre non va dimenticato.


Non è solo memoria,è monito: l'odio non deve prevalere. Mai".


Lo afferma sui social il vicepremier e leader della Lega Matteo

Salvini,ricordando "una data che ha cambiato per sempre le

nostre vite".


"Gli attentati alle Torri Gemelle e al Pentagono,con 2.977

vittime innocenti,mostrarono al mondo intero la ferocia del

terrorismo islamista - aggiunge -: un fanatismo omicida che

tuttora rappresenta la principale minaccia all'Occidente. Oggi,

mentre le cronache di questi giorni ci raccontano di nuovi fatti

di sangue,assassinii politici e attacchi efferati,è più che

mai necessario riaffermare i valori di libertà e di democrazia

su cui si fonda la nostra civiltà".


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Borsa: l'Europa chiude in ordine sparso, Parigi -0,25%

Borsa: Milano chiude fiacca (-0,10%) con Avio, Leonardo, bene Nexi e St

'Diffamata da Corona', Giorgia Meloni pronta a testimoniare in aula a Milano

Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia

Sudan, ucciso un parroco e due suoi collaboratori

Felice Squitieri nominato commissario straordinario per il Piano casa

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap