Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

La Casa Bianca chiede agli americani di 'segnalare' le fake news

2025-12-03 HaiPress

Dopo aver pubblicato la lista

nera dei media,la Casa Bianca ha rivolto un appello agli

americani a segnalare le 'fake news' all'amministrazione.


Sul sito whitehouse.gov/biastips,si legge nel comunicato,

"chiunque può inviare articoli di parti o innegabilmente falsi".


I contributi serviranno per aggiornare la lista dei media

'cattivi'. "I cosiddetti 'giornalisti' hanno reso impossibile

identificare gli articoli falsi o fuorvianti,motivo per cui

l'aiuto del popolo americano è essenziale",si legge ancora

nella nota. "Se i media tradizionali non onorano la loro

responsabilità di informare accuratamente la gente,sappiamo che

lo farà il popolo americano".


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Borsa: l'Europa chiude in ordine sparso, Parigi -0,25%

Borsa: Milano chiude fiacca (-0,10%) con Avio, Leonardo, bene Nexi e St

'Diffamata da Corona', Giorgia Meloni pronta a testimoniare in aula a Milano

Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia

Sudan, ucciso un parroco e due suoi collaboratori

Felice Squitieri nominato commissario straordinario per il Piano casa

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap