Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Conte, premier chi prende un voto in più? Automatismo non per noi

2026-04-14 HaiPress

"Io sono stato l'ultimo a chiedere le

primarie","anche Schlein ha dato disponibilità". Il criterio

che il partito che prende un voto in più esprime il premier è

"un automatismo che funziona a destra" dove "c'è una

consuetudine di alleanza,per quanto siano divisi". Nel "campo

progressista non c'è questa consuetudine,il M5s",ad esempio,

"non ha mai parlato di alleanza organica". Lo ha detto il leader

del M5s Giuseppe Conte alla presentazione del suo libro. Alla

domanda su cosa farebbe il M5s se le primarie venissero vinte

dalla segretaria Elly Schlein,Conte ha risposto: "Certo" che

staremmo dentro la coalizione.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Borsa: l'Europa chiude in ordine sparso, Parigi -0,25%

Borsa: Milano chiude fiacca (-0,10%) con Avio, Leonardo, bene Nexi e St

'Diffamata da Corona', Giorgia Meloni pronta a testimoniare in aula a Milano

Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia

Sudan, ucciso un parroco e due suoi collaboratori

Felice Squitieri nominato commissario straordinario per il Piano casa

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap