Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Terna, Di Foggia rinuncia a indennità fine rapporto

2026-04-22 HaiPress

Terna rende noto che

l'amministratrice delegata uscente "Giuseppina Di Foggia ha

manifestato la sua disponibilità alla sottoscrizione di un

accordo finalizzato alla rinuncia dell'indennità di fine

rapporto".


L'azienda,spiega il comunicato,"diffonderà ulteriori

comunicazioni al completamento delle procedure previste dalla

normativa e nel pieno rispetto dei principi di corporate

governance".


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Borsa: l'Europa chiude in ordine sparso, Parigi -0,25%

Borsa: Milano chiude fiacca (-0,10%) con Avio, Leonardo, bene Nexi e St

'Diffamata da Corona', Giorgia Meloni pronta a testimoniare in aula a Milano

Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia

Sudan, ucciso un parroco e due suoi collaboratori

Felice Squitieri nominato commissario straordinario per il Piano casa

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap