Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Pakistan, Iran ci chiede continuare a mediare per de-escalation e mantenere tregua

2026-06-02 HaiPress

Nel corso di una conversazione

telefonica,il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi ha

chiesto al suo omologo pachistano,Mohammad Ishaq Dar,di

"continuare a utilizzare i suoi buoni uffici per contribuire a

facilitare la de-escalation" tra Washington e Teheran e

"sostenere gli sforzi per mantenere il cessate il fuoco". Lo

riferisce il ministero degli Affari esteri di Islamabad dando

conto della telefonata. Dar ha inoltre espresso la "seria

preoccupazione del Pakistan" e ha sottolineato "l'importanza di

garantire il mantenimento della tregua al fine di evitare

qualsiasi rottura degli accordi esistenti".


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Borsa: l'Europa chiude in ordine sparso, Parigi -0,25%

Borsa: Milano chiude fiacca (-0,10%) con Avio, Leonardo, bene Nexi e St

'Diffamata da Corona', Giorgia Meloni pronta a testimoniare in aula a Milano

Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia

Sudan, ucciso un parroco e due suoi collaboratori

Felice Squitieri nominato commissario straordinario per il Piano casa

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap