Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Usa lanciano missile contro nave, 'voleva aggirare il blocco all'Iran'

2026-06-03 HaiPress

Le forze statunitensi hanno

lanciato un missile contro una nave che tentava di dirigersi

verso un porto iraniano in violazione del blocco americano,

mettendo fuori uso l'imbarcazione. Lo afferma l'Us Central

Command,sottolineando che la nave,la M/T Lexie battente

bandiera del Botswana,ha "ignorato ripetuti avvertimenti"

nell'arco di 24 ore. Un aereo è quindi intervenuto e ha messo

fuori uso l'imbarcazione "lanciando un missile Hellfire contro

la sala macchine della nave".


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Hezbollah condanna l'accordo-quadro, 'causa divisioni interne'

Libano, Israele e Usa hanno firmato l'accordo quadro

Rubio, 'c'è accordo quadro fra Libano e Israele, è un primo passo'

Netanyahu, 'grande risultato dei negoziati, colpo all'Iran'

Terremoto in Venezuela, aggiornato a 920 il bilancio dei morti

Il prezzo del gas chiude in rialzo a 41,06 euro

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap