Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Nuova perdita di aria sulla Iss, astronauti trasferiti nelle navette

2026-06-06 HaiPress

Nuova perdita di aria sulla Stazione

Spaziale Internazionale e "per estrema precauzione,la Nasa ha

ordinato a tutti e quattro i membri dell'equipaggio SpaceX

Crew-12 e all'astronauta della Nasa Chris Williams di assumere

una posizione di sicurezza elevata all'interno della navetta

Dragon durante le riparazioni": lo rende noto il portavoce della

Nasa,Bethany Stevens,

A dettare la misura precauzionale del trasferimento degli

astronauti nelle navette,prevista dal protocollo in casi come

questo,è stata la perdita d'aria già rilevata già nei giorni

scorsi sul segmento russo della Iss,nel tunnel PrK vicino al

modulo Zvezda.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Piero Moriconi al Pm: 'Mio figlio pretendeva sempre soldi'

Macron, 'viviamo in un clima caldo, niente gelo tra Italia e Francia'

Meloni, 'a volte non siamo d'accordo ma mai relazioni glaciali con Macron'

Meloni, 'mai partecipato al conflitto in Iran, fatto quanto detto in Parlamento'

Meloni, presto conferenza internazionale sul Libano post Unifil

Meloni, da Rutte entusiastica ricostruzione confusionaria, serve prudenza

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap