Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Iran, istituiti gruppi di lavoro su nucleare e su sanzioni

2026-06-23 HaiPress

L'Iran ha annunciato l'istituzione

di gruppi di lavoro sul nucleare e sulle sanzioni nell'ambito

dei negoziati con gli Stati Uniti. Inoltre ha comunicato la

conclusione dei colloqui tecnici in Svizzera.


I colloqui tecnici tra Iran e Stati Uniti in Svizzera si

sono conclusi dunque con la creazione di gruppi negoziali,fanno

sapere i media iraniani. I negoziatori "hanno deciso di

istituire quattro gruppi di lavoro: Cessazione delle sanzioni,

Affari nucleari,Ricostruzione e sviluppo economico,e

Monitoraggio e attuazione",ha affermato l'agenzia di stampa

statale Irna,citando il viceministro degli Esteri Kazem

Gharibabadi.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Borsa: l'Europa chiude in ordine sparso, Parigi -0,25%

Borsa: Milano chiude fiacca (-0,10%) con Avio, Leonardo, bene Nexi e St

'Diffamata da Corona', Giorgia Meloni pronta a testimoniare in aula a Milano

Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia

Sudan, ucciso un parroco e due suoi collaboratori

Felice Squitieri nominato commissario straordinario per il Piano casa

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap