
L'Iran ha annunciato l'istituzione
di gruppi di lavoro sul nucleare e sulle sanzioni nell'ambito
dei negoziati con gli Stati Uniti. Inoltre ha comunicato la
conclusione dei colloqui tecnici in Svizzera.
I colloqui tecnici tra Iran e Stati Uniti in Svizzera si
sono conclusi dunque con la creazione di gruppi negoziali,fanno
sapere i media iraniani. I negoziatori "hanno deciso di
istituire quattro gruppi di lavoro: Cessazione delle sanzioni,
Affari nucleari,Ricostruzione e sviluppo economico,e
Monitoraggio e attuazione",ha affermato l'agenzia di stampa
statale Irna,citando il viceministro degli Esteri Kazem
Gharibabadi.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap