Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Continuano ad aumentare le città da bollino rosso, venerdì sono 17

2026-06-25 HaiPress

Sedici oggi,17 domani e 18 giovedì:

continuano ad aumentare ininterrottamente le città da bollino

rosso,il contrassegno del bollettino sulle ondate di calore del

ministero della Salute che indica il massimo livello di rischio

caldo in 27 centri urbani. In attesa del picco del caldo,

previsto lunedì,e dell'arrivo dell'ondata di calore anche al

meridione che potrebbe aumentare ancora il numero dei bollini

rossi,la fotografia dei prossimi due giorni è sempre più di

un'Italia rovente. Ai sedici bollini di oggi (Ancona,Bologna,

Bolzano,Brescia,Firenze,Frosinone,Latina,Milano,Perugia,

Pescara,Rieti,Roma,Torino,Venezia,Verona e Viterbo) si

aggiungerà domani Bari (oggi in arancione,che indica il rischio

caldo per i più fragili),e giovedì Genova (oggi e domani anche

lei in arancione). Le altre città prese in considerazione dal

bollettino sono tutte in giallo (stato di pre-allerta per una

possibile ondata di calore),e si trovano tutte al meridione,

con l'eccezione di Trieste,unica città del settentrione 'in

giallo'.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Meloni, il governo sarà presente alla festa all'ambasciata Usa

Ok del Senato al ddl Caccia con 80 sì e 56 no

Tajani, liberati i due attivisti italiani della Flotilla in Libia

La popolarità di Trump a picco all'estero, peggio di lui solo Netanyahu

Meloni, non vedo rischi di contraccolpi, i rapporti Usa-Italia vanno bene

Regeni, Procura chiede un ergastolo e tre condanne a 17 anni e mezzo

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap