Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Macron, 'viviamo in un clima caldo, niente gelo tra Italia e Francia'

2026-06-26 HaiPress

"Viviamo tutti sotto lo stesso clima

che è caldo: non c'è più nulla di glaciale" nel rapporto tra

Italia e Francia. "Noi difendiamo gli interessi dei nostri Paesi

ma in modo rispettoso,impegnato,crediamo nella forza della

collaborazione bilaterale,in particolare quella

transfrontaliera e molti progetti sono accelerati. Questo

dimostra il nostro rapporto e abbiamo veramente un approccio

comune anche a livello più vasto,che si tratti di Ucraina,

Libano,Hormuz,delle nostre posizioni sul bilancio europeo.


Siamo riusciti a costruire delle convergenze,quindi sono molto

lieto di quello che siamo riusciti a costruire insieme". Lo ha

dichiarato Emmanuel Macron in conferenza stampa con Giorgia

Meloni.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Caldo, muore mentre lavora nella vigna nel Piacentino

Borsa: l'Europa chiude in ordine sparso, si guarda a Medio Oriente

Borsa: Milano chiude in calo dello 0,74%

Meloni e gli altri leader E5 alla Cancelleria, accolti da Merz

Ondata di afa, nel Regno Unito record di temperatura per giugno a 35,7 gradi

Nato, 'Rutte si riferiva a supporto logistico o assistenza tecnica'

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap