"Dall'analisi dei documenti in mio possesso pur essendo formalmente gravi le accuse mosse, in realtà la posizione del mio assistito risulta molto meno grave di quanto può sembrare. Lui respinge le accuse e non riesce a capire i motivi dell'arresto".
E' salito ad almeno 85 morti il bilancio delle vittime dello schianto aereo avvenuto questa mattina in uno scalo della Corea del Sud. Lo riporta l'agenzia di stampa Yonhap, citando i soccorritori. Due persone sono state tratte in salvo finora.
Si sono radicalizzati inneggiando alla Jihad islamica senza frequentare moschee o altri luoghi di preghiera fisici, ma attraverso propaganda online, in particolare nei lunghi mesi di solitudine del Covid davanti agli schermi di pc e cellulari.
"Cibo a sufficienza, corrente, acqua calda e prodotti per l'igiene personale sono tutti a disposizione dei soccorritori e degli operatori del Centro Turistico del Gran Sasso (Ctgs), attualmente ospiti dell'Ostello di Campo Imperatore, in attesa che finisca...
"Non appena avrò giurato chiederò al Dipartimento di Giustizia di applicare la pena di morte" per i criminali violenti per "proteggere le famiglie americane. Torneremo a essere un Paese di legge e ordine".
Il Consiglio informatico supremo dell'Iran, responsabile della gestione delle questioni Internet e informatiche nel Paese, ha votato oggi per revocare il divieto dell'app di messaggistica WhatsApp, che era soggetta a restrizioni da più di due anni, hanno r...
Il bilancio delle vittime del ciclone Chido a Mayotte ammonta ora a 39 morti, secondo un nuovo rapporto pubblicato dal prefetto dell'arcipelago francese situato nell'Oceano Indiano.
Papa Francesco ha aperto la Porta Santa della basilica di San Pietro. Comincia il Giubileo 2025 dedicato al tema della "speranza".
Ha chiuso in calo a 117,2 punti il differenziale tra Bto e Bund decennali tedeschi, contro i 118 punti segnati in apertura e i 115 della chiusura precedente.
L'Inter ha battuto l'Udinese 2-0 nell'ultima partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. Al prossimo turno affronterà la Lazio. I nerazzurri hanno segnato due volte nel primo tempo, al 30' con Arnautovic e al 47' con Asllani, direttamente su corner.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap