"È ora di creare un nuovo partito politico in America che rappresenti effettivamente l'80% della popolazione di mezzo?".
"Abbiamo ribadito che non c'è una preclusione ideologica ad affrontare il tema del terzo mandato se viene posto dalle Regioni. Noi abbiamo detto che è sbagliato che ciascuna regione scelga il numero dei mandati, deve esserci una riflessione nazionale.
Il recupero dei corpi degli ostaggi dimostra la "crudeltà persistente" di Hamas: lo ha detto il segretario di stato Usa Marco Rubio. .
L'esercito israeliano (Idf) ha annunciato che i suoi "caccia hanno colpito armi appartenenti al regime siriano nell'area della Siria meridionale", in seguito ai razzi lanciati verso il territorio israeliano nella mattinata di ieri.
Gli investigatori portoghesi hanno ripreso stamattina le indagini nei pressi del luogo della scomparsa della bambina britannica Maddie McCann, avvenuta nel 2007 a Praia da Liza, nel Portogallo meridionale, ha riferito un portavoce della polizia all'AFP.
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha invitato il suo omologo statunitense Donald Trump ad adottare sanzioni contro la Russia per "costringerla" a un cessate il fuoco, accusando Mosca di volere solo una "breve pausa" negli scontri e non una tregua co...
Nell'incontro di oggi a Istanbul i negoziatori russi e ucraini hanno "concordato il più grande scambio di prigionieri" finora avvenuto.
Il numero di feriti dell'attacco anti-semita a Boulder, in Colorado, è salito a 12. Lo ha dichiarato il procuratore distrettuale Michael Dougherty in una conferenza stampa.
VARSAVIA, 02 GIU - Il primo ministro polacco Donald Tusk ha annunciato che chiederà un voto di fiducia al Parlamento, dopo la vittoria del candidato nazionalista alle elezioni presidenziali di ieri.
La proposta statunitense di una tregua a Gaza, per la quale Washington afferma di aver ricevuto il consenso di Israele, "non soddisfa le richieste del nostro popolo". Lo ha dichiarato in serata all'Afp Bassem Naim, uno dei leader in esilio di Hamas.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap