Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Nuova aggressione in policlinico Foggia,picchiati infermieri

2024-09-09 HaiPress

Un'altra aggressione al personale

sanitario del policlinico di Foggia si è verificata la scorsa

notte: nel pronto soccorso tre infermieri sono stati aggrediti

con calci e pugni da un paziente giunto per uno stato d'ansia.


L'uomo è stato denunciato dai carabinieri che sono intervenuti.


Questo nuovo episodio segue l'aggressione subita pochi giorni

fa dal personale sanitario dello stesso policlinico,nel reparto

di chirurgia toracica,da alcuni famigliari di una ragazza

deceduta durante un intervento.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Caldo, muore mentre lavora nella vigna nel Piacentino

Borsa: l'Europa chiude in ordine sparso, si guarda a Medio Oriente

Borsa: Milano chiude in calo dello 0,74%

Meloni e gli altri leader E5 alla Cancelleria, accolti da Merz

Ondata di afa, nel Regno Unito record di temperatura per giugno a 35,7 gradi

Nato, 'Rutte si riferiva a supporto logistico o assistenza tecnica'

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap