Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Hotel Più

Gallant, Nasrallah è rimasto solo

2024-09-24 HaiPress

Il ministro della Difesa israeliano

Yoav Gallant afferma che gli attacchi stanno "distruggendo" le

infrastrutture di Hezbollah che erano state costruite per

decenni,e che il leader Hezbollah,Hassan Nasrallah,ora è

rimasto solo. Lo riferiscono i media israeliani. "In questi

giorni stiamo distruggendo ciò che Hezbollah ha costruito in 20

anni. Nasrallah è rimasto solo al vertice,intere unità della

Forza Radwan sono state messe fuori servizio e decine di

migliaia di razzi sono stati distrutti",ha affermato dal suo

ufficio.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Meloni, il governo sarà presente alla festa all'ambasciata Usa

Ok del Senato al ddl Caccia con 80 sì e 56 no

Tajani, liberati i due attivisti italiani della Flotilla in Libia

La popolarità di Trump a picco all'estero, peggio di lui solo Netanyahu

Meloni, non vedo rischi di contraccolpi, i rapporti Usa-Italia vanno bene

Regeni, Procura chiede un ergastolo e tre condanne a 17 anni e mezzo

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap