Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

Israele, 'colpiti obiettivi militari Houthi nello Yemen'

2024-12-19 HaiPress

 Israele ha dichiarato di aver colpito "obiettivi militari" appartenenti ai ribelli Huthi dello Yemen dopo aver intercettato un missile lanciato dal gruppo ribelle.


    "L'Idf - si legge in una nota delle Forze di Difesa - ha condotto attacchi precisi su obiettivi militari Houthi nello Yemen,inclusi porti e infrastrutture energetiche a Sana'a,che gli Houthi hanno utilizzato in vario modo a scopi militari".


    "Poco tempo fa,in seguito all'approvazione dei piani di attacco da parte del ministro della Difesa israeliano Israel Katz,i jet da combattimento dell'Iaf,con la direzione della direzione dell'intelligence e della marina israeliana,hanno colpito obiettivi militari appartenenti al regime terroristico Houthi sulla costa occidentale dello Yemen e nell'entroterra",precisa ancora l'esercito israeliano,precisando che "Israele non esiterà ad agire per difendere se stesso e i suoi cittadini dagli attacchi Houthi".


    Un canale mediatico appartenente agli Houthi ha affermato che gli attacchi hanno colpito centrali elettriche,un porto e un impianto petrolifero.


   

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Piazza Loggia, 'Toffaloni presente per eseguire strage'

Katz convoca riunione urgente su attacchi coloni all'Idf

Mattarella, carceri non siano palestra addestramento del crimine

Oggi 16 bollini rossi, ieri 21, in 6 città allerta dal 26 giugno

Insegna pericolante, verso indagine per crollo colposo

Scossa Campi Flegrei, la più violenta degli ultimi 40 anni

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap