Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

Viaggi all'aperto

Lo spread Btp-Bund apre poco mosso a 101 punti base

05-19

Avvio di seduta poco mosso per lo spread tra Btp e Bund all'indomani del taglio della tripla A al rating Usa. Il differenziale di rendimento tra i due decennali si muove attorno ai 101 punti base, in rialzo di un punto base rispetto a venerdì.

Il Canada elimina alcuni dei dazi imposti contro gli Usa

05-19

Il Canada ha temporaneamente sospeso alcuni dazi contro gli Stati Uniti dopo l'incontro a Roma tra il premier Mark Carney e il vicepresidente americano J.D. Vance.

Golf, Scheffler vince il Pga di Charlotte

05-19

Il numero uno al mondo del golf, Scottie Scheffler, ha conquistato il suo terzo titolo importante, battendo lo spagnolo Jon Rahm nelle ultime nove buche nel round finale e aggiudicandosi il PGA Championship.

Netanyahu, 'prenderemo tutta Gaza ma non arrivare alla carestia'

05-19

"Per completare la vittoria, sconfiggere Hamas e liberare i nostri ostaggi, non dobbiamo arrivare a una situazione di carestia, né dal punto di vista pratico, né da quello diplomatico. Semplicemente, non ci sosterrebbero".

Borsa: Tokyo, apertura in lieve calo (-0,10%)

05-16

La Borsa di Tokyo inizia l'ultima seduta all'insegna della cautela, dopo la contrazione oltre le attese del Pil giapponese nel primo trimestre, e in scia alla chiusura mista degli indici azionari Usa, con l'incertezza ancora presente degli investitori sul ...

Lo spread Btp-Bund chiude a 100, giù i rendimenti

05-16

Chiusura in leggero calo per lo spread tra Btp e Bund, con il differenziale di rendimento sceso a 100 punti base, in flessione di poco meno di un punto rispetto alla chiusura di mercoledì.

Borsa: l'Asia chiude fiacca e guarda ai dazi e alla Fed

05-16

Le Borse asiatiche concludono la seduta in modo fiacco, con il dollaro che si indebolisce ulteriormente sulle principali valute. Gli investitori guardano agli sviluppi sulla politica commerciale americani, in particolare per i dazi a Cina e Europa.

Via libera della Camera alla fiducia al decreto Albania

05-15

Via libera dell'Aula della Camera alla fiducia chiesta dal governo sul decreto Albania. I sì sono stati 192, i no 111 e 4 gli astenuti. Ora si passa all'esame degli ordini del giorno e il voto finale sul provvedimento è previsto per domani in mattinata.

Il prezzo del gas chiude in calo a 35,05 euro

05-15

Il prezzo del gas chiude in calo, con gli operatori del settore che guardano al livello degli stoccaggi e all'andamento delle temperature. Ad Amsterdam le quotazioni scendono dell'1,9% a 35,05 euro al megawattora. .

Borsa: Milano apre in calo, -0,4%

05-15

Apertura in ribasso per Piazza Affari, l'indice Ftse Mib cede lo 0,4% a 40.193 punti. .

Casa precedente 21 22 23 24 25 26 27 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 24 / 70) Un totale di 692 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Crosetto al Copasir, presentato nuovo decreto aiuti Ucraina

'Per Rubio garanzie sicurezza dettaglio cruciale per pace'

Zelensky, 'pronti ad andare avanti con il piano di pace'

Macron, sugli asset congelati soluzione nei prossimi giorni

Von der Leyen, 'uso degli asset russi centrale nei negoziati'

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap