L'Ue è disposta ad accettare un accordo commerciale con gli Stati Uniti che includa una tariffa universale del 10% su molte delle sue esportazioni, ma vuole che gli Stati Uniti si impegnino a ridurre le aliquote su settori chiave quali la farmaceutica, l'a...
SCHIPHOL, 24 GIU - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è arrivato nei Paesi Bassi, dove parteciperà al vertice Nato. L'Air Force One è atterrato all'aeroporto Schiphol di Amsterdam. (ANSA-AFP).
Israele annuncia il ritorno alla normalità del traffico aereo in entrata e in uscita senza restrizioni. .
"I politici devono prendere delle scelte (con bilanci in sofferenza), devono trovare i soldi e questo non è facile. Ma sono certo che ci arriveremo".
Israele annuncia il ritorno alla normalità del traffico aereo in entrata e in uscita senza restrizioni. .
"Questa vittoria durerà per generazioni. Se non avessimo agito ora, lo Stato di Israele si sarebbe trovato presto ad affrontare la minaccia di distruzione. Ma questo non è accaduto.
La Banca centrale europea ha rilasciato a Mps l'autorizzazione per l'acquisizione diretta di una partecipazione di controllo in Mediobanca e indiretta in Mediobanca Premier e Compass Banca.
Dopo il crollo di oltre il 6% ieri sera a New York, legato alla tregua Israele-Iran, il petrolio recupera terreno: stamane il wti è scambiato a 65,41 dollari al barile (+1,62%), il brent è a 68,17 dollari al barile (+1,53%). .
Piazza Affari ha chiuso la seduta in ribasso. L'indice Ftse Mib ha ceduto l'1% a 38.840 punti. .
L'Iran è pronto a reagire a qualsiasi nuovo attacco da parte degli Stati Uniti, ha dichiarato stasera il ministro degli Esteri Abbas Araghchi, dopo che Teheran ha lanciato un attacco contro la più grande base militare di Washington nella regione, in Qatar.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap