Casa Tecnologia 5G Tempo libero Viaggi all'aperto intelligente Finanza Più

Hotel

Borsa: l'Europa parte in calo, Parigi -1,3%

11-21

Mercati azionari del Vecchio continente in ampio ribasso: in apertura la Borsa peggiore è quella di Amsterdam che cede l'1,7%, seguita da Francoforte in calo di un punto percentuale e mezzo.

Leonardo, nel 2026 la jv con Edge negli Emirati

11-20

Leonardo ed il gruppo emiratino della difesa Edge costituiranno nel 2026 una joint venture industriale negli Emirati. Leonardo avrà il 49%, Edge il 51%.

Assemblea Onu adotta risoluzione Italia su tregua olimpica

11-20

L'Assemblea Generale dell'Onu ha adottato per consenso la risoluzione introdotta dall'Italia con cui i Paesi membri rinnovano il sostegno alla tregua olimpica durante i Giochi Olimpici e Paralimpici.

Il fondo per il clima raccoglie 3,4 miliardi di euro alla Cop30

11-13

Il Brasile ha annunciato la raccolta di oltre 3,4 miliardi di euro (21 miliardi di real) destinati al Fondo per il Clima, grazie a nuovi accordi firmati durante la Cop30, in corso a Belém.

Lasciano vertici Bbc, dopo bufera per documentario su Trump

11-10

Il direttore generale della Bbc Tim Davie e l'amministratore delegato di News Deborah Turness si dimettono. Lo rende noto la stessa emittente britannica.

Borsa: l'Europa chiude in calo, si guarda agli Stati Uniti

11-07

Le Borse europee chiudono in calo, in scia con Wall Street. Sotto i riflettori i dati americani che indicano un raffreddamento del mercato del lavoro.

Cina, export di ottobre crolla a -1,1%, import frena a +1%

11-07

Brusca frenata di export e import della Cina a ottobre, oltre le attese, a marcare un'economia incerta tra consumi asfittici e tensioni commerciali con gli Usa.

Anci, 'pesanti criticità per Comuni, servizi a rischio'

11-06

"Permangono pesanti criticità finanziarie che mettono a rischio la capacità dei Comuni di garantire alcuni servizi essenziali ai cittadini.

In appello 24 anni ad Alessia Pifferi, riconosciute attenuanti

11-06

Alessia Pifferi è stata condannata in secondo grado a 24 anni per l'omicidio della figlia Diana, lasciata morire di stenti nel luglio del 2022. Lo ha deciso la Corte d'Assise d'appello di Milano. In primo grado era stata condannata all'ergastolo.

Israele, 'corpo restituito è ostaggio americano Itay Chen'

11-05

L'ufficio del premier israeliano Benyamin Netanyahu ha dichiarato che a seguito del processo di identificazione medico-legale, il corpo che Hamas ha restituito ieri sera appartiene al soldato dell'Idf israeliano-americano Itay Chen. Lo riporta Ynet.

Casa 1 2 3 4 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 1 / 61) Un totale di 608 articoli

Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

ultimo

Kodak presenta la nuova cornice digitale smart progettata per preservare i ricordi di famiglia

Grande incendio alla Cop30, fatti evacuare i partecipanti

Il prezzo del gas chiude in rialzo sopra i 31 euro

Madre morta da 3 anni, si finge lei per incassare pensione

Usa, Trump lavora a piano per fine della guerra in Ucraina

© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza    Contattaci  SiteMap