"Moltissime famiglie, tra caro vita e caro energia, non riescono a partire per le ferie.
"L'ultima decisione del governo israeliano rischia di innescare un altro orribile capitolo di questo conflitto. Questa è l'ennesima pericolosa escalation del conflitto".
Il cancelliere tedesco Friedrich Merz "è un amico, ma ha ceduto alle pressioni" di vari gruppi e delle fake news.
Secondo Bloomberg. Mossa di Tim Cook per evitare dazi su iPhone
DELHI, 06 AGO - L'imposizione delle tariffe supplettive da parte degli Usa sono azioni "ingiuste, ingiustificate e irragionevoli".
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 è stata registrata alle 23:56 di ieri nel sudest della provincia dell'Aquila.
"Leggendo le carte, le chat tra alcune persone, col senno di poi potrei dire: 'certo, forse avrei fatto meglio a non farlo'".
Le brigate al Qassam, l'ala militare di Hamas, affermano di essere "pronte a impegnarsi a rispondere a qualsiasi richiesta della Croce Rossa di portare cibo e medicine" agli ostaggi che tiene prigionieri, che il gruppo terroristico definisce "prigionieri n...
Nell'inchiesta sulla morte di Simona Cinà, la ventenne morta in una piscina durante una festa di laurea a Bagheria, la Procura di Termini Imerese ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti.
Il presidente del Veneto lancia un appello a Governo e Parlamento perchè, nell'ambito della modifica costituzionale per Roma Capitale, "sia incluso il pieno riconoscimento anche per un'altra città che necessita di un'attenzione speciale: Venezia".
10 articoli per pagina (pagina 2 / 55) Un totale di 550 articoli
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap