Quotazioni del petrolio ancora in rialzo in avvio di settimana: il greggio Wti guadagna l'1,89% e risupera quota 70 dollari a 70,80 dollari al barile. Il Brent passa di mano a 74,38 dollari con un aumento dell'1,75%. .
Le autorità di Teheran hanno eseguito la condanna a morte di un membro della comunità ebraica iraniana che era stato incriminato per omicidio. Lo rende noto l'Iran Human Rights con sede in Norvegia.
Una folla ha riempito il piazzale della chiesa di San Lorenzo, in centro a Giaveno, già prima del rosario per Matilde Lorenzi, la giovane sciatrice piemontese della Nazionale juniores, morta in allenamento in Alto Adige.
Un'esplosione in un'acciaieria nello Stato centrale messicano di Tlaxcala ha ucciso 13 persone.
La Corea del Nord ha rafforzato la sicurezza del suo leader Kim Jong-un a causa dei timori di un possibile tentativo di assassinio.
"È sciocco credere che l'Unione europea possa dare a qualcuno un futuro europeo".
Borse di Asia e Pacifico in verde in avvio di settimana. La lente dei mercati è sempre al Medioriente, ma con timori mitigati dall'attacco meno grave all'Iran da parte di Israele che ha evitato di colpire le infrastrutture petrolifere e nucleari.
"Sono qui non come una celebrity ma come una madre". Questo l'esordio di Beyonce' sul palco di Houston a sostegno di Kamala Harris. "Lei sta lavorando per ciò di cui il Paese ha bisogno adesso.
Una "seconda ondata" di attacchi di Israele contro l'Iran è ora in corso. Lo ha affermato un funzionario americano al Wall Street Journal precisando che i raid si stanno svolgendo "a più livelli". .
Mercati azionari del Vecchio continente senza una direzione precisa: in apertura di giornata la Borsa di Amsterdam sale dello 0,1%, con Londra positiva dello 0,05%. Piatta Madrid, in calo dello 0,1% Parigi e Francoforte. .
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap