Borse europee contrastate in chiusura di seduta. Parigi ha guadagnato lo 0,34% a 7.763 punti, Londra lo 0,15% a 8.787 punti e Francoforte lo 0,67% a 24.091 punti. Debole Madrid (-0,69% a 14.
L'esercito israeliano ha lanciato una serie di attacchi nel sud della Siria, riporta una ong, dopo il lancio di razzi dalla Siria verso il Paese. .
Il nuovo presidente della Corea del Sud, Lee Jae-myung, ha promesso la ripresa del "dialogo" con Pyongyang e di migliorare i rapporti con lo Stato eremita, con un totale inversione di rotta rispetto all'intransigenza del suo predecessore Yoon Suk-yeol.
L'amministrazione Trump si è rivolta ad un tribunale d'appello anche sulla secondo sentenza che aveva bloccato i dazi. Lo riportano i media americani.
Antonio Filosa, che il 23 giugno assumerà ufficialmente la carica di amministratore delegato di Stellantis, ha incontrato il presidente John Elkann presso il Centro Stile di Torino.
Il governo francese ha annunciato il divieto di fumo a partire dal primo luglio nei luoghi pubblici all'aperto dove potrebbero essere presenti bambini, come "spiagge, parchi e giardini pubblici, intorno alle scuole, alle pensiline degli autobus e agli imp...
Piazza Affari chiude la seduta debole in linea con le altre Borse europee, scontando la frenata di Wall Street e le preoccupazioni sullo stato di salute dell'economia americana mentre resta incerto il destino dello stop ai dazi deciso da una corte americana.
"Gli aiuti devono essere autorizzati ad entrare a Gaza su larga scala e devono essere distribuiti immediatamente attraverso l'attuale sistema umanitario, per prevenire ulteriori scene di caos e fermare la carestia": lo scrive la ong ActionAid in un comunic...
Chiusura debole per le Borse europee che risentono della frenata di Wall Street e delle preoccupazioni sullo stato di salute dell'economia americana. Francoforte ha chiuso in calo dello 0,44% mentre Londra e Parigi hanno ceduto lo 0,11%. .
Il presidente della Fed Jerome Powell ha incontrato oggi Donald Trump alla Casa Bianca. Lo comunica la Fed, sottolineando che i due hanno parlato di crescita, occupazione e inflazione.
10 articoli per pagina (pagina 3 / 45) Un totale di 447 articoli
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap