Piazza Affari, a un'ora dall'avvio degli scambi, si rafforza e l'indice Ftse Mib arriva a guadagnare l'1,17% a 33.292 punti. Sugli scudi Leonardo con un progresso del 3,17% tallonata da Recordati (+2,99%) e dalla robusta Unicredit (+2,74%).
"La Russia e il suo leader non sono pronti alla pace.
"Nessun Paese accetterebbe mai i termini vergognosi di Putin. Il percorso per la pace reale richiede determinazione, alla fine toccherà all'Ucraina decidere i termini di una pace giusta. Chiedo alla Russia di ascoltare la voce della comunità internazionale".
La Borsa di Tokyo avvia la prima seduta della settimana in ribasso, dopo la chiusura mista del mercato azionario Usa e in attesa delle indicazioni macroeconomiche in Cina, a partire dalle vendite al dettaglio, la produzione industriali e l'andamento del me...
Sfruttando la mezza giornata libera concessa dopo la vittoria contro l'Albania e dopo l'allenamento di questa mattina, alcuni giocatori della Nazionale e lo staff al completo hanno scelto di cenare a Casa Azzurri.
Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.
© Diritto d'autore 2009-2020 Informazioni sulla ricchezza Contattaci SiteMap